Star Wars Fashion Collection

By  |  2 Comments

Il 4 maggio  si festeggia lo “Star Wars Day” in tutto il mondo, mentre quest’anno a Milano si è anticipato al 3 maggio per consentire a più persone di parteciparvi, vista la giornata domenicale. E’ un evento che accomuna tutti gli appassionati del pianeta e quest’anno è anche più sentito visto che il prossimo 16 dicembre uscirà al cinema il settimo episodio “Star Wars – The Force Awakens” (Guerre Stellari: Il Risveglio della Forza) Trailer.

Questa saga, che dal 1977 accompagna gli spettatori in avventurosi viaggi interstellari verso nuovi mondi, continua a mantenere il suo fascino a tutte le età e nel tempo non ha risparmiato nemmeno il mondo della moda. Non parlo di magliette e gadgets, ma di una vera e propria collezione moda all’insegna dei personaggi più amati. Di recente si sono visti leggins e altri capi moda a tema cosmico, con stelle, galassie, pianeti e lune, certo lo spazio non è mai stato così trendy, ma una collezione come quella che vi presento, così dedicata, firmata Rodarte e presentata alla Fashion Week di New York dello scorso inverno, non ha proprio eguali. Eventi e feste a tema da qui a dicembre si moltiplicheranno e un look adatto sembra essere il minimo!

Pianeti orbitanti Stelle Binarie come Tatooine di Guerre Stellari potrebbero ospitare la Vita - Tatooine-Like Alien Planets Could Host Life
Tatooine – Star Wars – Guerre Stellari

Questa serie di films ha il merito anche di avere appassionato giovani menti che nella vita hanno poi scelto di seguire materie scientifiche in ambito spaziale, astronomico o fisico, portando la ricerca al grande pubblico dove a volte la realtà è anche meglio della finzione cinematografica. Vi ricordate di Tatooine, il pianeta con due soli di Luke Skywalker? Ebbene, la sonda Kepler della Nasa lo ha trovato davvero: si chiama Kepler-16b! Non solo, pianeti orbitanti stelle binarie come appunto Tatooine, potrebbero ospitare la vita.

Recentemente sono stati scoperti altri nuovi pianeti che orbitano sistemi binari fatti di due, ma anche di quattro stelle. E di certo le sorprese non sono finite…
Aspettando novità tra le bellezze reali del cosmo, un salto nell’iperspazio non può che divertire e tenerci all’erta!

Che la forza sia con voi,
DENEB (Padawan) Official © ★ www.denebofficial.com

Star Wars fashion Collection

Rodarte Autunno/Inverno 2014 Star Wars Collection – Crediti foto: www.starwars.com

2 Comments

  1. veronica

    16 maggio 2015 at 10:25

    anch’io sono una fan di star wars e non vedo l’ora di vedere il nuovo film!
    originali e portabili questi abiti, specie per qualche festa in omaggio alla saga.

  2. Sonia

    4 maggio 2015 at 18:57

    Bellissimi, adoro Guerre stellari!

Commenti

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


sei + 2 =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>