Ladurée & Mikimoto – Macarons e Perle

By  |  0 Comments

E’ sotto il segno dell’eleganza e dell’amore che la Maison Ladurée è lieta di legarsi al gioielliere MIKIMOTO, creatore della perla coltivata, la più bella e più preziosa dal 1893, immaginando una collaborazione sui temi di unione e matrimonio.

Quale donna non ha mai sognato di possedere il perfetto oggetto del desiderio?

Un sontuoso filo di perle incomparabili o un meraviglioso anello con una perla maestosa, che esprimono in ogni minimo dettaglio la sensibilità e l’eleganza delle parure MIKIMOTO. La Maison MIKIMOTO fa sognare le donne di tutto il mondo, di generazione in generazione.

Questa collaborazione esalta i valori comuni alle due Maison : tradizione, creazione e savoir-faire. Se Ladurée è il re dei macaron, MIKIMOTO è il re delle perle! La tavolozza dei colori di MIKIMOTO è simile a quella dei macaron Ladurée: un universo multicolore che si nasconde in scrigni preziosi. Le collezioni MIKIMOTO sono dei veri tesori che si offrono generosamente agli sguardi delle donne più esigenti.

Ladurée & Mikimoto

Ladurée & Mikimoto

Ladurée & Mikimoto

Scatola MIKIMOTO
Scrigno decorato da un’elegante parure di perle, che racchiude 8 preziosi macaron
Macaron MIKIMOTO
Due gusci di macaron madreperlati ripieni di crema alla rosa e litchis.

Disponibili dal 24 aprile 2015.

Commenti

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


+ otto = 9

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>