Audrey Hepburn Children’s Fund – AUDREY BAG™

By  |  1 Comment

Sono onorata e lieta di proporre nuovamente all’attenzione dei visitatori del nuovo CHIC Magazine.it un progetto che racchiude eleganza, stile e solidarietà. In ogni occasione in cui si parla di bon ton e lifestyle degno di nota, il nome di Audrey Hepburn è la naturale citazione. Una vita esemplare, una carriera illuminata da innumerevoli successi e una vita privata impeccabile, come donna e come mamma. Ma c’è di più. Oltre alle patinate immagini di Audrey attrice, tutt’ora simbolo di eleganza e icona chic per eccellenza, c’è il grande impegno umanitario che continua grazie alla volontà dei suoi figli, con la Fondazione che porta il suo nome. Questo è uno dei progetti proposti dalla Audrey Hepburn Children’s Fund.

Viviana Vincenzi per CHIC Magazine.it

 

AUDREY BAG™

Scegli tra dodici modelli esclusivi di borse, in questa edizione limitata di AudreyBag™ e assicurati un accessorio indispensabile per il tuo guardaroba senza tempo. Ogni AudreyBag™ è un pezzo della collezione originale di 36 borse ognuna delle quali è munita di un Certificato di Autenticità, numerato e firmato da Sean Hepburn Ferrer.

Il progetto è stato creato direttamente dalla famiglia di Audrey Hepburn e ogni ricavato è destinato alla Fondazione che porta il nome della signora Hepburn, la “Audrey Hepburn Children’s Fund”.

Lavorate artigianalmente, da Egidio Fontana tra le colline della Versilia in Toscana, ogni AudreyBag™ è creata con precisione e assemblata a mano, con i migliori materiali ed accessori reperibili sul mercato. Ogni AudreyBag™ è realizzata in tessuto di puro cotone al 100% stampato con le immagini di Audrey selezionate accuratamente dalla graphic designer e responsabile dello stesso “Hepburn Archivio Vendite”, Jessica Z. Diamond.

Ogni AudreyBag™ ha subìto un accurato e severo controllo, con sette diverse fasi di rifinitura, al fine di garantire la qualità e la bellezza della stampa, in previsione di un uso quotidiano ed intenso della borsa.

Le parti in pelle, manici e rifiniture, sono realizzati in “vacchetta” ,selezionata tra l migliori tagli di pellame italiano, per la sua peculiarità riguardante la ricchezza del prodotto. Ogni originale AudreyBag™ è munita di etichetta in pelle con il marchio registrato riportante la firma di Audrey in basso rilievo.

Audrey Hepburn Children’s Fund - AUDREY BAG™

Nel 1988 Audrey Hepburn iniziò la sua seconda e più importante carriera come UNICEF International Goodwill Ambassador . Audrey Hepburn dedicò gli ultimi cinque anni della sua vita allo straordinario lavoro umanitario, viaggiando attraverso i paesi del Terzo Mondo per conto dell’UNICEF, portando a conoscenza del resto del globo le problematiche di quei paesi attraverso immagini forti, di dolore, capaci di raccontare la sofferenza dei bambini in lotta per la sopravvivenza, per arrivare ad assicurare loro tutti i normali e basici diritti umani.

Nel 1994, per volere dei suoi figli, Sean e Luca, nacque la “Audrey Hepburn Children’s Fund” in collaborazione con l’amico di vecchia data Robby Wolders , al fine di dare continuità al lavoro iniziato dalla signora Hepburn.

Oggi la fondazione supporta molte organizzazioni, nazionali ed internazionali, che si prodigano a portare aiuto ai bambini meno fortunati nel mondo. Negli Stati Uniti la Fondazione aiuta e promuove tre diversi programmi di diagnosi e trattamento per bambini sui quali si sospetta, o vi sia certezza, siano stati vittime di abusi.

Internazionalmente la Fondazione è attiva da dieci anni in supporto al programma UNICEF’s , “All Children In School” impegnato alla scolarizzazione di 115.000.000 di bambini del terzo mondo, molti dei quali bambine.

Con l’intento di promuovere e diffondere tale programma è stato ideato un Tour che racconta la straordinaria vita e carriera di Audrey Hepburn, il quale recentemente ha girato per otto mesi in dieci città del Giappone. Al momento il tour prevede il lancio del programma in Europa.

In ulteriore aiuto al progetto UNICEF, il CD “All Children In School”, una compilation musicale che raccoglie più di una dozzina di artisti provenienti da tutto il mondo, con brani i cui testi parlano di bambini, in favore dei bambini.

La Audrey Hepburn Children’s Fund si adopera in numerosi altri progetti a tutela dell’infanzia le cui informazioni sono reperibili sul sito ufficiale : www.audreyhepburn.com

AUDREY BAG™ – Tutti i proventi sono destinati a : Audrey Hepburn Children’s Fund.

NOTE: Tutte le borse sono fatte a mano e le misure riportate sono quindi approssimative.

audreybag™ (marchio registrato) Trademark by & Copyright © Audrey Hepburn Children’s Fund.

Immagini Audrey Hepburn – Copyright © Sean Ferrer & Luca Dotti.

www.audreybag.com

www.audreyhepburn.com

710 Wilshire Boulevard, Suite 600 Santa Monica, California 90401 fax +1.310.395.5774

Customer Service customerservice@audreybag.com phone +1.310.393.5304

Press Inquiries press@audreybag.com phone +1.310.393.5286

Audrey Hepburn Children’s Fund - AUDREY BAG™

CHIC Magazine.it esprime un ringraziamento particolare per la gentile collaborazione alla signora G.G.Ferrer.

Intro e traduzione comunicato stampa a cura di Viviana Vincenzi – 06 dicembre 2007

1 Comment

  1. Pingback: Audrey Hepburn: intramontabile icona di stile – CHIC Magazine.it

Commenti

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>