CHANEL Cupcakes – Dolcetti stilosi

By  |  0 Comments

Chanel addicted?

Siamo in tante e l’ammirazione per lo stile inconfondibile dello storico marchio non si ferma certo ad ispirare outfits in campo moda, ma arriva a personalizzare dolci e dolcetti, per eventi fashion e non solo. Attraverso l’arte raffinata della lavorazione con la pasta di zucchero, tendenza di grande successo anche in Italia, si possono creare dei dolcetti griffati i cui particolari dettagli non solo mettono in evidenza i segni distintivi riconducibili a madame Coco, ma sono oltremodo curati nei minimi dettagli quasi impercettibili.

Eccovi alcuni esempi trovati in rete! Cosa ne pensate, vi piacciono?

Qualcuna di voi ha già provato a realizzarli con risultati simili?

Postate il link della vostra foto: le più carine saranno pubblicate su CHIC Magazine.it con tutti i crediti di rito!

La pasta di zucchero, o fondant, si può preparare a casa, oppure la si può acquistare già pronta, bianca o colorata.

Quando si trova solo la pasta di zucchero bianca si può procedere a donarle la nuance che ci serve con qualche goccia di colore per alimenti che troverete negli stessi negozi.

Sempre nei negozi specializzati, ma anche in alcuni supermercati ben forniti, oltre alla pasta di zucchero già pronta e ai coloranti alimentari, si trovano anche tutti quegli strumenti per scolpire e dare forma al fondant, per creare piccoli capolavori a seconda del vostro gusto e stile.

CHANEL Cupcakes - Dolcetti stilosi

 

Cosa ne pensate, vi piacciono?

V.V.

Follow V.V. CHIC Magazine.it’s board CHANEL Cupcakes on Pinterest.

Commenti

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>