Audrey Hepburn: intramontabile icona di stile
Il 4 Maggio del 1929 nasceva Audrey Hepburn, intramontabile icona di stile. Credo non vi possa essere esempio migliore per parlare della imminente “Festa della mamma” e di stile, perché si ha una visione a tutto tondo di che cosa siano stile ed eleganza e di come questi rappresentino un punto fermo nella personalità di una donna. Lo stile non si ferma ad un modo di vestirsi, ma è soprattutto l’essenza di una persona.
Per quanto adorabile personaggio in “Colazione da Tiffany” nei panni di Holly Golightly, o in Sabrina e in molti altri film che l’hanno portata sull’olimpo di Hollywood, mi piace ricordare la signora Hepburn non solo come attrice, ma come donna, come mamma e come una delle persone più attive e sinceramente interessate ai problemi concreti che affliggono molti bambini nel mondo.
Nominata ambasciatrice dell’UNICEF nel 1988, la signora Audrey Hepburn si dedicò da allora al lavoro umanitario, conservando, anzi, evidenziando ancora maggiormente, quello stile autentico che l’ha resa inimitabile icona senza tempo. La bellezza naturale di una donna non tramonta mai, sia quella esteriore che interiore.
Propongo un’intervista alla signora Audrey Hepburn in italiano, in due parti.
Follow V.V. CHIC Magazine.it’s board Audrey Hepburn on Pinterest.